Parma-Brescia | Formazioni Ufficiali: Corini cambia l’attacco! D’Aversa conferma le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Parma-Brescia 17^ giornata: il Parma dall’attacco spuntato ospiterà il Brescia stoppato nel recupero della 7a giornata contro il Sassuolo dopo 2 vittorie consecutive. Per D’Aversa si è ripresentato nuovamente il problema che lo attanaglia ormai da diverse settimane, un reparto ridotto all’osso con Sprocati l’unico a disposizione. Le Rondinelle pare abbiano trovato la quadra col duo Balotelli-Torregrossa ma qualcosa è andato storto mercoledì.

L’attacco decimato e l’indisponibilità di Scozzarella sono gli unici problemi del Parma. D’Aversa lancerà dall’inizio Sprocati con Kulusevski e Gervinho mentre a centrocampo, Kucka partirà dalla panchina concedendo un po’ d spazio a Brugman. L’ex Pescara completerà la linea mediana con Hernani e Barillà. Nessun dubbio in difesa dove scenderà il quartetto Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo.

Corini recupera Joronen e Ndoj i quali torneranno nell’undici titolare per Alfonso e Spalek. Romulo riprenderà ad agire sulla trequarti dietro le punte Donnarumma e Torregrossa. Balotelli partirà dalla panchina a causa di un affaticamento muscolare. La retroguardia delle Rondinelle non subirà modifiche con Mateju confermato a destra e Chancellor al centro con il giovane Cistana.

Formazioni Ufficiali Parma-Brescia 17^ giornata: le scelte di D’Aversa e Corini

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Sprocati, Gervinho.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Torregrossa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!