
Formazioni Ufficiali Parma-Bologna 32^ giornata: al “Tardini” andrà in scena il derby emiliano tra i ducali di D’Aversa e i felsinei di Mihajlovic. Il Parma dovrà fare i conti con un attacco spuntato mentre il Bologna avrà nuovamente a disposizione Soriano.
Senza Cornelius e con Inglese che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, D’Aversa schiererà Kucka nel ruolo di “falso nove”. L’avanzamento del centrocampista slovacco comporterà l’impiego di Scozzarella in cabina di regia e quello di Hernani interno di centrocampo. Sull’out di sinistra, ci sarà Gagliolo a scapito di Pezzella. Fuori Kulusevski e Gervinho nel tridente offensivo: giocheranno Darmian e Sprocati.
Mihajlovic è costretto a fare a meno dell’infortunato Schouten. La mediana sarà quasi tutta sudamericana: tra il cileno Medel e l’argentino Dominguez, l’intruso è l’italiano (nato in Germania) Soriano. Barrow guiderà l’attacco dei felsinei supportato da Orsolini e Sansone. In difesa, giocheranno i centrali Bani e Danilo con Tomiyasu e Dijks ai lati.

Formazioni Ufficiali Parma-Bologna 32^ giornata: le scelte di D’Aversa e Mihajlovic
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Darmian, Kucka, Sprocati
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Dijks; Soriano, Medel, Dominguez; Orsolini, Barrow, Sansone