Parma-Benevento | Formazioni Ufficiali: un’assenza importante per Liverani. Inzaghi cambia modulo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Parma-Benevento 10^ giornata: la vittoria di Genova ha un po’ rasserenato l’ambiente dei ducali. Il Parma cercherà di iniziare una serie di risultati utili ma il Benevento non sarà un avversario tenero. Per maggiori informazioni, chiedere alla Juventus che ha strappato solo un punto al “Vigorito“.

La trasferta di Genova ha mietuto delle vittime. Le assenze di Gagliolo, Grassi e Laurini aggravano la situazione in casa Parma con Liverani che dovrà fare di necessità virtù in difesa.

Iacoponi verrà dirottato a sinistra mentre a destra, agirà nuovamente Busi. Confermato il tandem Osorio-Bruno Alves. A centrocampo, si rivedrà Hernani con Scozzarella e Kurtic. Non scenderà in campo Kucka a causa di un problema muscolare Nel pacchetto avanzato, Karamoh sosterrà le 2 punte Gervinho e Cornelius.

Privo degli infortunati Maggio e Caldirola, Inzaghi schiererà dall’inizio Tuia al centro della difesa. I terzini saranno Barba e Letizia mentre sulla linea mediana, spazio a Ionita e Hetemaj con Insigne R e Improta ai lati.

In avanti, l’allenatore sannita si affiderà alla coppia CaprariLapadula. Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Benevento.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Parma-Benevento 10^ giornata: le scelte di Liverani e Inzaghi

Parma (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Iacoponi; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Karamoh; Gervinho, Cornelius. All. Liverani

Benevento (4-4-2): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Insigne R, Ionita, Hetemaj, Improta; Caprari, Lapadula. All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!