Parma-Atalanta | Formazioni Ufficiali: D’Aversa conferma Gervinho. In attacco, fuori Malinovskyi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Parma-Atalanta 37^ giornata: i ducali giocheranno la loro ultima partita al “Tardini” contro l’Atalanta di Gasperini. Il Parma non ha più nulla da chiedere al campionato mentre gli orobici vorrebbero chiudere in bellezza centrando il secondo posto in classifica.

D’Aversa potrà schierare il recuperato Gagliolo a sinistra, al posto di Pezzella. Si rivedrà Bruno Alves dall’inizio, al fianco di Dermaku. A centrocampo, scelte obbligate viste le defezioni di Grassi, Hernani, Brugman e Scozzarella: dentro Kucka, Kurtic e Barillà. In avanti, confermato Caprari che completerà il tridente con Gervinho e Kulusevski.

Privo dello squalificato Toloi, Gasperini si affiderà al giovane Sutalo con Palomino e Caldara. In mezzo al campo, ci sarà Freuler con De Roon, ai lati agiranno Castagne e Gosens ed, infine, Pasalic e Gomez supporteranno l’unica punta Zapata. Partiranno dalla panchina Malinovskyi e Muriel.

Formazioni Ufficiali Parma-Atalanta 37^ giornata: le scelte di D’Aversa e Gasperini

PARMA (4-3-3): Sepe; Gagliolo, Dermaku, Bruno Alves, Darmian; Kucka, Kurtic, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Caprari

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Caldara, Sutalo; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic, A. Gomez; D. Zapata

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!