
Formazioni ufficiali Parma-Atalanta – Allo stadio Tardini l’Atalanta di Gasperini fa visita al Parma di D’Aversa. Una partita di vitale importanza per i bergamaschi alla ricerca di punti per un posto nelle prime quattro forze del campionato, mentre per i ducali è un’occasione per chiudere dignitosamente il torneo dopo la matematica retrocessione.
I padroni di casa con la sconfitta col Torino dello scorso turno hanno salutato la Serie A con quattro giornate di anticipo, al termine di una stagione segnata dai tanti infortuni e dal ritorno di D’Aversa, in seguito all’esonero di Liverani, che non ha portato i risultati sperati dalla dirigenza.
Gli ospiti invece sono nel pieno della lotta per un posto nella prossima Champions League e non possono permettersi passi falsi dopo il risultato positivo del Napoli. Un’occasione da non gettare alle ortiche visto lo scontro diretto tra Juventus e Milan delle ore 20.45 che, inevitabilmente, farà perdere terreno a una delle due squadre.

Formazioni ufficiali Parma-Atalanta, le scelte di D’Aversa e Gasperini
PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Bruno Alves, Osorio, Gagliolo; Grassi, Sohm, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Romero, Palomino, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!