UEL | Olympique Marsiglia-Lazio, le formazioni ufficiali: la decisione su Immobile, c’è Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Olympique Marsiglia-Lazio – Allo stadio va in scena la 4^ giornata del gruppo E dell’Europa League tra il Marsiglia di Sampaoli e la Lazio di Sarri. Partita fondamentale per il passaggio del girone visto che i biancocelesti hanno un solo punto pin più dei francesi.

I padroni di casa hanno finora ha solo pareggiato e si presenta a questo punto della competizione con 3 punti in classifica. Una squadra molto compatta visto che ha subito una sola rete nel precedenti 270 minuti, ma la squadra di Sarri dovrà assolutamente evitare passi falsi per incanalare positivamente il discorso qualificazione.

Gli uomini di Sarri, per questa trasferta in terra francese, non potranno contare nemmeno sui propri tifosi dopo che il governo transalpino è intervenuto per vietare la presenza dei laziali al Velodrome. Una presa di posizione dovuta ai tanti episodi che, nel corso di questa stagione, stanno vedendo protagonisti i tifosi marsigliesi come nel caso del derby contro il Nizza.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Olympique Marsiglia-Lazio: le scelte di Sampaoli e Sarri

OLYMPIQUE MARSIGLIA (3-3-1-3): Lopez; Saliba, Caleta-Car, Peres; Rongier, Kamara, Guendouzi; Lirola, Payet, Under; Milik. All. Sampaoli

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!