Formazioni ufficiali | Napoli-Verona: la scelta su Insigne e Osimhen, c’è Simeone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Verona – Il programma della 12^ giornata di Serie A continua con la gara del Diego Armando Maradona tra il Napoli di Spalletti e il Verona di Tudor. Partita che mette di fronte due formazioni tra le più in forma di questa parte di campionato.

Spalletti deve approfittare dello scontro diretto tra Milan e Inter per provare a prendere la testa in solitaria in vista della sosta. Il tecnico ritrova Osimhen e Insigne, ma deve fare a meno di Koulibaly per squalifica. Out nella notte anche Ghoulam a causa di un episodio di gastroenterite: il difensore ha lasciato il ritiro del Napoli.

Gli ospiti arrivano dalla bella vittoria con la Juventus, ottenuta da un Cholito Simeone che sembra tornato quello dei tempi migliori. Il tecnico dovrà però fare a meno di Lazovic che, a causa di un infortunio dell’ultima ora, non è stato convocato per la sfida di Napoli.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Verona: le scelte di Spalletti e Tudor

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!