
Formazioni Ufficiali Napoli-Verona 8^ giornata: il Napoli di Ancelotti è a caccia di un successo dopo lo 0-0 in casa del Torino. Un altro passo falso minerebbe ulteriormente le ambizioni scudetto del club partenopeo con la Juventus lontana già 6 punti. Il Verona di Juric proverà a mettere i bastoni tra le ruote mettendo in campo tutta la grinta mostrata in questa prima fase della stagione.
Ancelotti potrà schierare Koulibaly il quale ha scontato i 2 turni di squalifica. Tornerà a far coppia con Manolas al centro della difesa mentre sulle fasce agiranno Di Lorenzo e Malcuit. Nell’undici titolare azzurro, figurano Callejon e Milik, quest’ultimo formerà il tandem offensivo con Insigne. Non mancherà Fabian Ruiz mentre Zielinski si accomoderà in panchina. A sorpresa, giocherà Younes sul lato mancino.
October 19 – 18:00 CEST
? Stadio San Paolo
⚽️ #NapoliVerona
?? @SerieA
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/yavFndoxIT— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 19, 2019
Juric risponderà puntando sulla miglior formazione possibile. L’unico dubbio da sciogliere era in attacco con il ballottaggio tra Stepinski e Di Carmine vinto dall’ex Chievo. La punta polacca troverà il supporto di Zaccagni e Pessina. In difesa, scenderà in campo l’ormai punto fermo Kumbulla con Dawidowicz e Gunter e non ci saranno sorprese a centrocampo dove giocheranno Veloso e Amrabat con Faraoni e Lazovic ai lati.
PROVIAMOCI! ???#NapoliVerona
? 18:00
? San Paolo
? @SkySport, @RadioVerona, @HellasVeronaFC#TIfiAMOHELLAS #sudiamocelA pic.twitter.com/AleZK3IgFc— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) October 19, 2019
Formazioni Ufficiali Napoli-Verona 8^ giornata: le scelte di Ancelotti e Juric
Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Younes; Insigne, Milik
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Stepinski
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!