Napoli-Verona | Formazioni Ufficiali: out Mertens! Confermati Milik e Pessina

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Napoli-Verona 8^ giornata: il Napoli di Ancelotti è a caccia di un successo dopo lo 0-0 in casa del Torino. Un altro passo falso minerebbe ulteriormente le ambizioni scudetto del club partenopeo con la Juventus lontana già 6 punti. Il Verona di Juric proverà a mettere i bastoni tra le ruote mettendo in campo tutta la grinta mostrata in questa prima fase della stagione.

Ancelotti potrà schierare Koulibaly il quale ha scontato i 2 turni di squalifica. Tornerà a far coppia con Manolas al centro della difesa mentre sulle fasce agiranno Di Lorenzo e Malcuit. Nell’undici titolare azzurro, figurano Callejon e Milik, quest’ultimo formerà il tandem offensivo con Insigne. Non mancherà Fabian Ruiz mentre Zielinski si accomoderà in panchina. A sorpresa, giocherà Younes sul lato mancino.

Juric risponderà puntando sulla miglior formazione possibile. L’unico dubbio da sciogliere era in attacco con il ballottaggio tra Stepinski e Di Carmine vinto dall’ex Chievo. La punta polacca troverà il supporto di Zaccagni e Pessina. In difesa, scenderà in campo l’ormai punto fermo Kumbulla con Dawidowicz e Gunter e non ci saranno sorprese a centrocampo dove giocheranno Veloso e Amrabat con Faraoni e Lazovic ai lati.

Formazioni Ufficiali Napoli-Verona 8^ giornata: le scelte di Ancelotti e Juric

Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Younes; Insigne, Milik

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Pessina; Stepinski

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!