Napoli-Venezia | Le formazioni ufficiali: nessun cambio per Spalletti, un cambio per Zanetti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Venezia – Allo stadio Diego Armando Maradona va in scena la sfida tra il Napoli di Spalletti e il Venezia di Zanetti valevole per la 1^ giornata di Serie A. Uno scontro tra due formazioni che lotteranno per obiettivi del tutto opposti, ma che si promettono battaglia per 90 minuti.

La partita contro il Venezia rappresenta il debutto ufficiale di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. L’ex tecnico di Inter e Roma, dopo un lungo corteggiamento, ha deciso di sposare il progetto del presidente De Laurentiis che però finora non gli ha regalato nessun colpo di mercato. Toccherà al tecnico toscano tirare fuori il meglio dai propri giocatori cercando di recuperare anche quegli elementi rimasti un po’ ai margini nelle ultime stagioni.

Il neopromosso Venezia, per il suo ritorno in Serie A, deve subito affrontare una delle formazioni più insidiose e prolifiche dell’intero campionato, ma i lagunari proveranno ugualmente a proporre il loro gioco propositivo e divertente. Debutto assoluto nella massima serie per Zanetti che, dopo aver ottenuto la promozione ai playoff, è chiamato a dimostrare le sue doti sul palcoscenico dei grandi.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Venezia: le scelte di Spalletti e Zanetti

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Heymans, Peretz; Di Mariano, Forte, Johnsen. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!