Formazioni ufficiali | Napoli-Torino: Spalletti sceglie il portiere, fuori Ansaldi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Torino – Allo stadio Diego Armando Maradona va in scena l’interessante match tra il Napoli di Spalletti e il Torino di Juric. I padroni di casa sono alla ricerca dell’ottava vittoria consecutiva in campionato, mentre i granata devono ritrovare un successo che manca da tre giornate.

Azzurri che hanno iniziato come meglio non si poteva questo campionato, ma la truppa di Spalletti non può permettersi passi falsi visto che momentaneamente il Milan si è preso la testa della classifica. Il tecnico contro il Torino dovrà fare i conti con le assenze di Manolas e Ounas, ma ritrova Lobotka dopo un lungo stop per infortunio.

Gli ospiti devono fare i conti con numerose assenze, soprattutto sulla trequarti, ma Juric in questi primi mesi ha avuto il merito di dare una fisionomia ben precisa alla sua squadra indipendentemente da chi scende in campo. Il Napoli è una delle squadre più complicate da affrontare in questo momento e i granata sono chiamati all’impresa per tornare a fare punti dopo lo stop con la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Torino: le scelte di Spalletti e Juric

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!