Napoli-Torino | Formazioni Ufficiali: due novità per Gattuso. Longo cambia in difesa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Napoli-Torino 26^ giornata: il Napoli sta intravedendo la luce in fondo al tunnel grazie al lavoro di Gattuso. I partenopei non hanno sfigurato nell’ottavo di Champions, al cospetto del Barcellona di Messi e Griezmann, e non dovrà abbassare la guardia contro il Torino. Longo avrà sfruttato la pausa forzata della scorsa giornata, per via dell’emergenza Coronavirus, per recuperare alcuni giocatori chiave e mettere in pratica la sua idea di calcio.

Gattuso adotterà un po’ di turnover rivedendo, in parte, il centrocampo. La novità è rappresentata dall’impiego di Lobotka per Demme, quest’ultimo non al meglio. Anche l’acciaccato Mertens partirà dalla panchina con Milik che completerà il tridente d’attacco con Insigne e Politano. In difesa, dentro Hysaj a sinistra, al posto di Mario Rui. Confermati Ospina, Di Lorenzo, Manolas e Maksimovic.

Nel Torino, si rivedrà Baselli a centrocampo e Zaza che formerà il tandem offensivo con Belotti. In panchina Berenguer che ha recentemente recuperato da una lombalgia acuta. Izzo riprenderà il suo posto nel tridente difensivo con N’Koulou e Bremer mentre ai lati, agiranno De Silvestri e Ansaldi.

Formazioni Ufficiali Napoli-Torino 26^ giornata: le scelte di Gattuso e Longo

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Milik, Insigne

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!