Napoli-Torino | Formazioni Ufficiali: un cambio per Gattuso. Nuovo modulo per Giampaolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Torino 14^ giornata: l’obiettivo del Napoli sarà quello di chiudere la stagione con una vittoria. Non sarà semplice contro un Torino che venderà cara la pelle per strappare un risultato positivo.

Privo dell’indisponibile Koulibaly e con Lozano non al meglio, Gattuso schiererà dal primo minuto Maksimovic e Politano. Insigne riprenderà il suo posto della trequarti mentre Bakayoko non sarà soggetto a turnover, a differenza di Mario Rui e Fabian Ruiz: dentro Hysaj a sinistra e Demme. Tra i pali, spazio a Meret.

Giampaolo adotterà un 5-3-1-1 con il ritorno di Singo a destra (scontato il turno di squalifica) e l’impiego di Verdi, al posto dell’indisponibile Bonazzoli, dietro l’unica punta Belotti. In difesa, ci sarà Buongiorno con Izzo e Bremer mentre sulla mediana agiranno Lukic, Rincon e Linetty.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Torino.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Torino 14^ giornata: le scelte di Gattuso e Giampaolo

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

TORINO (5-3-1-1): Sirigu; Singo, Izzo, Bremer, Buongiorno, R.Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Verdi; Belotti. All. Giampaolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!