Napoli-Spezia | Formazioni Ufficiali: fuori Petagna. Scelte sorprendenti per Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Spezia 16^ giornata: il Napoli ha inaugurato il 2021 nel migliore dei modi battendo il Cagliari per 4-1. L’obiettivo dell’undici di Gattuso sarà quello di mantenere questo trend positivo superando l’ostacolo Spezia che sta vivendo un momento difficile.

Gattuso non effettuerà cambi in difesa: confermato Mario Rui a sinistra, a scapito di Hysaj. Fabian Ruiz manterrà il suo posto a centrocampo con Bakayoko. Anche la trequarti non subirà variazioni con Politano, Zielinski e Insigne i quali sosterranno il falso nueve Lozano.

Oltre all’infermeria piena, Italiano non potrà contare sugli squalificati Chabot ed Estevez. Giocheranno Terzi al centro della difesa e Maggiore sulla linea mediana con Agoume e Deiola.

A destra, ci sarà Vignali mentre sul lato mancino agirà Marchizza, vista l’indisponibilità di Bastoni. In avanti, spazio a Farias dal primo minuto con Agudelo e Nzola.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Spezia.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Spezia 16^ giornata: le scelte di Gattuso e Italiano

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Lozano. All. Gattuso

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Ismajli, Marchizza; Deiola, Maggiore, Agoume; Agudelo, Nzola, Farias

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!