UEL | Napoli-Spartak Mosca, le formazioni ufficiali: gioca Petagna, c’è un recupero importante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Spartak Mosca – Secondo impegno continentale in questa stagione per il Napoli, che debutterà davanti al proprio pubblico allo stadio “Maradona” per affrontare lo Spartak Mosca nel secondo turno della fase a gironi di Europa League.

La compagine partenopea è chiamata alla conferma dopo le sei vittorie che hanno portato al primato solitario in campionato. Ma c’è anche da dare continuità alla bella prova di Leicester, culminata con un pareggio che fa ben sperare gli azzurri.

Luciano Spalletti concede un turno di riposo a Osimhen e lancia nella mischia Petagna, sostenuto sulle corsie laterali da Politano e Insigne. A centrocampo gioca Elmas insieme a Fabian Ruiz e Zielinski per un centrocampo a trazione anteriore. In porta si rivede Meret.

Formazioni ufficiali Napoli-Spartak Mosca, le scelte di Spalletti e Rui Vitoria

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Petagna, Insigne. All. Spalletti

SPARTAK MOSCA (3-5-2): Maksimenko; Caufriet, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Bakaev, Umyarov, Ayrton; Ponce, Promes. All. Rui Vitoria

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!