Napoli-Sampdoria | Formazioni Ufficiali: turnover per Gattuso, Ranieri cambia in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Sampdoria 11^ giornata – per gli uomini di Gattuso c’è un nuovo ostacolo da superare: la Sampdoria di Ranieri. Per non perdere il treno Milan, servirà un successo convincente contro i blucerchiati che non sono riusciti a stoppare il cammino della capolista.

Gattuso farà riposare alcuni titolari, su tutti Ospina, Bakayoko, Mario Rui e Lozano. Meret difenderà i pali del Napoli, Demme agirà sulla mediana, al fianco di Fabian Ruiz, ed, infine, Politano e Zielinski darà una mano ad Insigne sulla trequarti. In avanti, spazio a Mertens.

Senza Bereszynski e con Gabbiadini non al meglio, Ranieri proporrà un 4-4-1-1 con Ferrari a destra e Colley al centro, vinto il ballottaggio con Tonelli. A centrocampo, Ekdal ha strappato la maglia da titolare al portoghese Adrien Silva mentre Verre supporterà l’unica punta Quagliarella.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Sampdoria 11^ giornata: le scelte di Gattuso e Ranieri

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; A. Ferrari, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!