
Formazioni Ufficiali Napoli-Salisburgo: il Salisburgo ha dimostrato di essere una formazione insidiosa ma il Napoli lo è di più. La trasferta in terra austriaca è terminata con un successo d’oro per i ragazzi di Ancelotti ma sembra un lontano ricordo vista la situazione attuale in campionato dove i risultati positivi scarseggiano. La poca tranquillità potrebbe diventare un notevole vantaggio per la squadra della Red Bull.
Ancelotti schiererà un 4-4-2 con la difesa composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. Fuori Manolas. A centrocampo, ci sarà Zielinski, al fianco di Fabian Ruiz, mentre ai lati agiranno Callejon e Insigne. In avanti, l’allenatore dei partenopei proporrà il tandem Mertens-Lozano con Milik che partirà dalla panchina. In casa Salisburgo, non mancheranno i talenti Haaland e Szoboszlai che proveranno a dare filo da torcere al Napoli.
? StartingXI: Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens.
⚽ #NAPSAL #UCL? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/AzIBgoZcqp
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 5, 2019
Formazioni Ufficiali Napoli-Salisburgo: le scelte di Ancelotti e Marsch
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano
Salisburgo (4-4-2): Coronel; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Mwepo, Junuzovic; Minamino, Szoboszlai, Hwang; Haaland