
Formazioni Ufficiali Napoli-Roma 30^ giornata: questa giornata si concluderà con la sfida del “San Paolo” tra Napoli e Roma. I giallorossi sono chiamati a reagire dopo il pesante KO interno contro l’Udinese e anche i partenopei devono rialzare la testa.
Senza l’indisponibile Ospina, sarà Meret a difendere i pali del Napoli. Gattuso cambierà l’interprete al centro della difesa: riecco Manolas per Maksimovic. Il centrocampo non subirà modifiche mentre l’attacco si: spazio a Callejon, Milik e Insigne. Fuori Mertens.
Fonseca stravolge la formazione passando dal 4-2-3-1 al 3-4-2-1. Tra i pali, si rivede Pau Lopez, il tridente difensivo sarà composto da Ibanez, Mancini e Smalling. Sulla mediana, dentro Veretout, al fianco di Pellegrini, con Zappacosta e Spinazzola ai lati. Alle spalle dell’unica punta Dzeko, agiranno Kluivert e Mkhitaryan.
Formazioni Ufficiali Napoli-Roma 30^ giornata: le scelte di Gattuso e Fonseca
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Mancini, Smalling; Spinazzola, Pellegrini, Veretout, Zappacosta; Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko