Napoli-Parma | Formazioni Ufficiali: le prime scelte di Gattuso, giocano Callejon e Milik. Confermato Cornelius

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Napoli-Parma 16^ giornata: nella tarda serata di martedì, De Laurentiis ha posto fine all’era Ancelotti e ha affidato la panchina partenopea a Gennaro Gattuso. La carica di “Ringhio” potrebbe diventare quella sveglia di cui i giocatori del Napoli hanno bisogno. La prima dell’ex allenatore del Milan non sarà semplice: il Parma di D’Aversa si sta confermando la classica formazione difficile da affrontare, capace di mandarti al tappeto con una singola giocata.

La prima formazione “made in Gattuso” del Napoli sarà un 4-3-3 con Meret tra i pali, Manolas e Koulibaly al centro della difesa, Di Lorenzo e Mario Rui ai lati e a centrocampo, spazio al terzetto formato da Allan, Zielinski e Fabian Ruiz. Il grande dubbio riguardava il lato destro dell’attacco: ci sarà Callejon a scapito di Lozano. A sinistra, giocherà Insigne e la punta di riferimento sarà Milik.

D’Aversa affronterà la trasferta in terra partenopea senza gli infortunati Kucka e Scozzarella. Sulla linea mediana, scenderanno in campo Brugman, Hernani e Barillà. Nessun dubbio sia in difesa che in avanti con Cornelius che guiderà il reparto offensivo supportato da Kulusevski e Gervinho.

Formazioni Ufficiali Napoli-Parma 16^ giornata: le scelte di Gattuso e D’Aversa

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!