Napoli-Milan | Formazioni Ufficiali: Gattuso sorprende e schiera Politano e Lozano dal 1’. Nessuna novità per Pioli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Napoli-Milan 8^ giornata: l’8a giornata calerà il sipario con il big match del “San Paolo” tra Napoli e Milan. Prima della sosta, l’undici di Gattuso ha sbancato il “Dall’Ara” di Bologna mentre il Milan ha strappato un pari in extremis contro il Verona.

Senza l’indisponibile Osimhen, Gattuso impiegherà Mertens nel ruolo di prima punta con Politano che prenderà il suo posto sulla trequarti. Lozano giocherà regolarmente dall’inizio. In mezzo al campo, ci sarà l’ex di turno Bakayoko. Mario Rui agirà sulla fascia sinistra, vista l’assenza di Hysaj, mentre la porta azzurra verrà difesa da Meret.

Senza Pioli e il vice Murelli, entrambi positivi, sarà il collaboratore Bonera a seguire i rossoneri in quel di Napoli. Leao non parteciperà al match del “San Paolo” per via di un infortunio rimediato con la nazionale portoghese. Dentro il croato Rebic con Calhanoglu e Saelemaekers sulla trequarti.

Confermata la difesa, formata da Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez, e la mediana con il duo Kessiè-Bennacer. Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Milan.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Milan 8^ giornata: le scelte di Gattuso e Pioli

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Insigne, Lozano; Mertens

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!