
Formazioni Ufficiali Napoli-Milan 32^ giornata: stasera al “San Paolo” si scontreranno Napoli e Milan per non perdere il treno per l’Europa. Per Gattuso sarà la prima da avversario, dopo aver onorato per anni la maglia rossonera, mentre Pioli ha tra le mani una squadra in gran forma.
Gattuso non vuol sbagliare e ha schierato una formazione in grado di sorprendere il Milan. Tra i pali, tornerà Ospina. In difesa, giocherà il tandem Koulibaly-Maksimovic con Di Lorenzo e Mario Rui ai lati. La mediana sarà affidata a Lobotka con Fabian Ruiz e Zielinski a supporto mentre in avanti, l’allenatore azzurro si affiderà al tridente Callejon-Mertens-Insigne.
Pioli non toccherà l’undici che ha battuto la Juventus nell’ultimo turno di campionato. L’unica novità è il ritorno di Calhanoglu sulla trequarti al posto di Bonaventura. Nonostante l’ottimo spezzone di gara, Leao partirà ancora dalla panchina.
Formazioni Ufficiali Napoli-Milan 32^ giornata: le scelte di Gattuso e Pioli
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic