
Formazioni ufficiali Napoli-Liverpool Champions League: sarà una serata speciale al San Paolo perché il Napoli ospiterà i campioni d’Europa del Liverpool. Ancelotti cercherà di ripetere il copione della passata Champions quando sorprese i ragazzi di Klopp per 1-0 con un gol di Insigne nei minuti finali. Lo scugnizzo partenopeo non mancherà e anche “El Chucky” Lozano è pronto a sgambettare i Reds.
Ancelotti proporrà un 4-4-2 con l’impiego di Maksimovic a sinistra, al posto di Di Lorenzo, e Mario Rui a destra. Al centro della difesa, torna Manolas e sulla mediana si rivedrà Allan con Fabian Ruiz mentre sul lato mancino, agirà Insigne con Zielinski escluso dall’undici titolare. In avanti, l’allenatore degli azzurri si affiderà al tandem Mertens-Lozano.
? Bentornata @championsleague!⁰Stasera ? #NAPLIV #UCL
?#ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/nk11LqLt2k
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 17, 2019
Klopp risponderà con la miglior formazione possibile gettando nella mischia il tridente magico Salah-Firmino-Manè. La retroguardia Reds sarà guidata dall’olandese Van Dijk, assistito da Matip al centro e dalle frecce Alexander-Arnold e Robertson sulle fasce. A centrocampo, spazio al tridente Fabinho, il capitano Henderson e Milner.
⭐️⭐️⭐️ MATCHDAY ⭐️⭐️⭐️
Another European chapter begins tonight ✊ #ThisMeansMore #UCL pic.twitter.com/I96Fb7dohj
— Liverpool FC (@LFC) September 17, 2019
Formazioni ufficiali Napoli-Liverpool Champions League
Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabiàn, Insigne; Lozano, Mertens
Liverpool (4-3-1-2): Adriàn; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Henderson; Mané, Firmino, Salah
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!