UEL | Napoli-Leicester, le formazioni ufficiali: giocano Ounas e Petagna, ecco la posizione di Mario Rui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Leicester – Si conclude allo stadio “Diego Armando Maradona” il cammino nel girone di Europa League per il Napoli. La formazione partenopea ospita sul proprio campo gli inglesi del Leicester per provare a chiudere nel migliore dei modi il proprio percorso.

Gli azzurri sono attualmente fuori dalla competizione, alle spalle proprio degli inglesi che comandano con 8 punti e dello Spartak Mosca. Questi ultimi hanno 7 punti esattamente come i partenopei, ma in virtù della vittoria ottenuta in entrambi gli scontri diretti sono al momento davanti.

Sarà dunque obbligatorio vincere per riuscire in un colpo solo a qualificarsi, estromettere le Foxes e magari chiudere anche il girone al primo posto. Per farlo Luciano Spalletti si affida ai pochi elementi a sua disposizione. Come Petagna che giocherà in avanti e il trio di trequartisti alle sue spalle: Lozano, Elmas e Ounas.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Leicester, le scelte di Spalletti e Rodgers

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zielinski, Demme; Ounas, Lozano, Elmas; Petagna. All. Spalletti

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Dewsbury-Hall, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers