Napoli-Lecce | Formazioni Ufficiali: Gattuso cambia in difesa. C’è Saponara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Napoli-Lecce 23^ giornata: con Gattuso, il Napoli sta tornando ad essere una squadra con una marcia in più. Il duro lavoro dell’ex allenatore rossonero sta portando dei risultati tanto da iniziare ad intravedere la zona Europa. La formazione partenopea è come un palazzo che ha messo le fondamenta e adesso tocca costruirlo da cima a fondo. Il Lecce cercherà di mettere i bastoni tra le ruote proponendo la stessa prestazione offerta contro il Torino.

Gattuso avrà a disposizione Koulibaly il quale riprenderà a guidare il pacchetto arretrato, al fianco di Maksimovic. Di Lorenzo ritornerà ad agire a destra mentre Mario Rui si conferma una certezza a sinistra. Fuori Manolas. Con Fabian Ruiz e Allan non ancora al top della forma, l’allenatore dei partenopei inserire Demme e Lobotka a centrocampo con Zielinski. Nel tridente offensivo, prima da titolare per Politano con Callejon in panchina.

Con Gabriel ancora assente per infortunio, Liverani confermerà Vigorito tra i pali. In difesa, confermati Rispoli e Donati sulle fasce con la coppia Lucioni-Rossettini al centro. L’allenatore salentino darà fiducia a Barak e Saponara, quest’ultimo supporterà le 2 punte Falco e Lapadula. Fuori Mancosu e Petriccione con lo sloveno Majer dal primo minuto.

Formazioni Ufficiali Napoli-Lecce 23^ giornata: le scelte di Gattuso e Liverani

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Barak, Majer, Deiola; Saponara; Falco, Lapadula

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!