Napoli-Lazio | Formazioni Ufficiali: nessuna novità per Gattuso e Inzaghi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Napoli-Lazio 38^ giornata: Immobile è ad un passo dalla storia. Il “San Paolo” può diventare il teatro del record di gol realizzati, nell’arco di un campionato, dall’attaccante biancoceleste. Il trono di Higuain è in serio pericolo. Il Napoli cercherà di rovinare il sogno del numero 17 della Lazio.

Gattuso si presenterà con Ospina tra i pali, Di Lorenzo e Mario Rui agiranno sulle fasce mentre al centro della difesa, ci sarà Manolas con Koulibaly. Fabian Ruiz giocherà dal primo minuto a centrocampo con Lobotka e Zielinski. In avanti, spazio al tridente Callejon, Mertens e Insigne.

Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. Giocherà Luiz Felipe nella difesa a 3 con Acerbi e Patric mentre a sinistra, ci sarà Marusic. Partiranno dalla panchina Vavro e Lukaku. Con Caicedo non al meglio, Correa farà nuovamente coppia con Immobile. A centrocampo, confermati Milinkovic-Savic, Parolo e Luis Alberto.

Formazioni Ufficiali Napoli-Lazio 38^ giornata: le scelte di Gattuso e Inzaghi

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lukaku; Correa, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!