
Formazioni ufficiali Napoli-Lazio – La 14^ giornata del campionato di Serie A si chiuderà questa sera allo stadio “Maradona”. A pochi giorni dall’anniversario della morte del Pibe de Oro, il Napoli ospiterà sul terreno di gioco amico la Lazio.
Partita importante per i partenopei, che dopo la sconfitta del Milan e la vittoria dell’Inter possono andare in vetta da soli e al tempo stesso mantenere il margine sui nerazzurri. Rientri importanti in casa azzurra, visto che Fabian Ruiz e Insigne stanno bene e saranno della partita.
Dall’altra parte ci sono i biancocelesti, allenati dal grande ex Maurizio Sarri. Il recupero di Ciro Immobile è stato testimoniato dalla doppietta in Europa League: il centravanti sarà titolare nel tridente offensivo. Scelte confermate anche nelle altre zone del campo per i capitolini.

Formazioni ufficiali Napoli-Lazio, le scelte di Spalletti e Sarri
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti
LAZIO (4-3-3): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Immobile. All. Sarri.