
Formazioni Ufficiali Napoli-Juventus 21^ giornata: la 21a giornata si chiuderà con il big match del “San Paolo” tra Napoli e Juventus. Quest’anno non sarà uno scontro al vertice visto il clamoroso tracollo della formazione partenopea scivolata nei bassifondi della classifica. In Coppa Italia, si sono intravisti segnali di ripresa che la formazione di Gattuso cercherà di confermare questa sera. Per Sarri, sarà una serata speciale, la prima da ex con l’accoglienza che potrebbe essere un misto tra fischi e applausi.
Gattuso inserirà dal primo minuto Meret tra i pali con Ospina out a causa della gastroenterite. Di Lorenzo giocherà al centro della difesa, al fianco di Manolas, con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra. Sulla mediana, Demme prenderà il posto dell’infortunato Allan mentre Lobotka partirà dalla panchina: Fabian Ruiz e Zielinski completeranno il centrocampo partenopeo. Nel tridente d’attacco, non mancherà Callejon che ha vinto il ballottaggio con Lozano.
? StartingXI: Meret, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui, Fabian, Demme, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne.
⚽ #NapoliJuve
? #SerieATIM
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/o7vzTIs3Wr— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 26, 2020
Sarri potrà schierare Bentancur il quale ha scontato i 3 turni di squalifica. Il talento uruguagio agirà sulla linea mediana con Pjanic e Matuidi. Partirà dalla panchina Rabiot. Nessun dubbio in difesa dove l’allenatore bianconero si affiderà alla coppia Bonucci-De Ligt al centro mentre ai lati, ci saranno Cuadrado e Alex Sandro. Sulla trequarti, agirà Dybala che supporterà le punte Higuain e Cristiano Ronaldo.
Spogliatoi? Pronti! ??⚪⚫ #NapoliJuve pic.twitter.com/O0mTTQbA7s
— JuventusFC (@juventusfc) January 26, 2020
Formazioni Ufficiali Napoli-Juventus 21^ giornata: le scelte di Gattuso e Sarri
Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo.