Napoli-Inter | Le formazioni ufficiali: Gattuso conferma le indiscrezioni, Conte sceglie Darmian

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Inter: la squadra allenata da Rino Gattuso ha un’occasione clamorosa per accorciare in zona Champions League dopo la sconfitta della Juventus, ma contro troverà gli uomini di Antonio Conte che vorranno portare a 12 il numero di vittorie consecutive.

In caso di successo, per l’Inter si spalancherebbero le porte dello Scudetto in maniera quasi definitiva, anche se il Milan non molla e dopo la vittoria di oggi contro il Genoa si è riportato momentaneamente a -8 dai nerazzurri.

Napoli che si trova invece a -3 dal quarto posto occupato dalla Juventus e ha dunque l’occasione per pareggiare la situazione, andandosela poi a giocare nelle ultime 7 giornate di campionato. Ecco le formazioni ufficiali del match.

Formazioni ufficiali Napoli-Inter: le scelte di Gattuso e Conte

www.imagephotoagency.it

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lautaro, Lukaku. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!