Napoli-Inter | Formazioni Ufficiali: Gattuso sceglie Di Lorenzo centrale. Conte cambia su Sensi all’ultimo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Napoli-Inter 18^ giornata: Napoli-Inter è, senza ombra di dubbio, il big match di questa giornata. I partenopei hanno ripreso a macinare punti vincendo allo scadere, nella trasferta di Reggio Emilia, contro il Sassuolo mentre i nerazzurri hanno chiuso il 2019 strapazzando il Genoa per 4-0. Sia Conte che Gattuso motiveranno al massimo i propri giocatori perché anche la minima distrazione può risultare fatale.

Gattuso ha recuperato in extremis Luperto ma non sarà della partita. Al centro della difesa, verrà spostato Di Lorenzo con Hysaj che agirà a sinistra mentre a destra, ci sarà il portoghese Mario Rui. Giocherà regolarmente Fabian Ruiz che ha smaltito l’attacco febbrile mentre Mertens non è stato convocato: l’allenatore partenopeo punterà su Callejon e Insigne i quali sosteranno l’attaccante polacco Milik.

La sosta è servita a Conte per avere a disposizione Barella, Asamoah e Sanchez. L’unico assente per la trasferta in terra campana è D’Ambrosio. A sorpresa, non si rivedrà Sensi dall’inizio con l’allenatore nerazzurro che proporrà il centrocampo composto da Gagliardini, Vecino e Brozovic. In difesa, si affiderà alla freschezza di Bastoni con De Vrij e Skriniar. Fuori Godin. Squalifica scontata per Lautaro Martinez che tornerà a far coppia con Lukaku.

Formazioni Ufficiali Napoli-Inter 18^ giornata: le scelte di Gattuso e Conte

Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!