Napoli-Genoa | Formazioni ufficiali: Gattuso lancia Osimhen, prima da titolare per Pellegrini e Pjaca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Genoa 2^ giornata: Al “San Paolo” si scontreranno 2 squadre che hanno centrato una vittoria brillante alla prima di campionato. Il Napoli di Gattuso è riuscito a domare il Parma mentre il Genoa di Maran ha spento sul nascere le speranze del Crotone di sbancare il “Marassi“.

Gattuso ha scelto l’undici titolare che sfiderà il Genoa. A difendere i pali della porta partenopea, ci sarà Meret. In difesa, spazio alla coppia di centrali Manolas e Koulibaly con Di Lorenzo e Mario Rui ai lati.

A centrocampo, ci sarà il duo Fabian Ruiz-Zielinski mentre nel pacchetto avanzato, è giunto il turno di Osimhen che agirà nel ruolo di unica punta, supportato sulla trequarti da Mertens, Insigne e Lozano.

Maran non stravolgerà buona parte della formazione che ha sconfitto il Crotone alla prima di campionato. Una delle novità è rappresentata dall’impiego di Marchetti al posto di Perin.

Al “San Paolo” poteva essere il rientro del capitano Criscito ma non è al meglio. Giocherà Masiello il quale completerà il tridente difensivo con Biraschi e Goldaniga. A sinistra, c’è Luca Pellegrini, all’esordio con il Genoa, al posto di Ghiglione mentre in attacco, Pjaca farà coppia con Destro.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Genoa 2^ giornata: le scelte di Gattuso e Maran

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Masiello, Goldaniga; Lu.Pellegrini, Lerager, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pjaca, Destro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!