
Formazioni Ufficiali Napoli-Genoa 12^ giornata: la situazione in casa Napoli è come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere anzi è già esplosa e le uniche vittime sono i tifosi che stanno assistendo ad un evento tragico ed inaspettato. La classifica non rispecchia gli obiettivi fissati ad inizio stagione, quell’ottavo posto suona come un campanello d’allarme per Ancelotti, già ai ferri corti con De Laurentiis. Il Genoa potrebbe approfittare del caos partenopeo giocando a viso aperto e con la mente tranquilla.
Ancelotti punterà su Maksimovic in difesa al posto dell’infortunato Manolas mentre Hysaj agirà a destra vincendo il ballottaggio con Mario Rui. A centrocampo, giocheranno regolarmente Fabian Ruiz e Zielinski con Callejon e Insigne ai lati. In attacco, doveva giocare Milik ma un infortunio dell’ultimo minuto lo ha costretto a dare forfait. Dentro Mertens con Lozano.
Tutto pronto nel nostro spogliatoio ?
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/6hbDXmvifM
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 9, 2019
Thiago Motta adotterà un 4-3-3 con il ritorno di Lerager e Cassata dal primo minuto, quest’ultimo ha scontato il turno di squalifica. Non mancherà il giovane Agudelo che completerà il tridente offensivo con Pandev e Pinamonti. Assente Kouamè perchè impegnato con la nazionale ivoriana. Novità in difesa: ci sarà Pajac a destra e non Ghiglione che paga la prova opaca contro l’Udinese. Confermati Romero, Zapata e Ankersen.
?? Su Genoa Channel è online la conferenza pre #NapoliGenoa.
? Guardala qui ➡️ https://t.co/pCkN7HhnQ9 pic.twitter.com/4W0oRdNjyr
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 8, 2019
Formazioni Ufficiali Napoli-Genoa 12^ giornata: le scelte di Ancelotti e Thiago Motta
Napoli (4-4-2): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens
Genoa (4-3-3): Radu; Pajac, Romero, Zapata, Ankersen; Lerager, Schone, Cassata; Pandev, Pinamonti, Agudelo