Champions League | Napoli-Genk: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Napoli-Genk: l’aria della Champions potrebbe riattivare un Napoli in piena crisi. Il campionato sta diventando una giostra di disastri per la formazione di Ancelotti destinato a salutare il club partenopeo, in caso di un risultato negativo contro il Genk. Il sostituto pare sia già pronto (Gattuso?), manca solamente l’ennesimo passo falso per mettere la parola “fine” a questa prima parte stagione da dimenticare, tranne qualche sporadico istante di gioia. I rientri di Allan e Milik potrebbero addolcire la pillola all’allenatore di Reggiolo e portare quella scossa che tanto serve in questo momento.

Ancelotti getterà subito nella mischia sia l’attaccante polacco che il mediano brasiliano i quali hanno entrambi recuperato dai loro rispettivi acciacchi. Verrà confermata la difesa vista a Udine con Di Lorenzo e Mario Rui ai lati e il duo Koulibaly-Manolas al centro. Sulla mediana, ci sarà Fabian Ruiz con Zielinski spostato a sinistra mentre a destra, agirà Callejon. In avanti, Mertens farà coppia con Milik. Partiranno dalla panchina Lozano e Insigne. Il Genk condivide con il Napoli un periodo non proprio positivo (8° posto nel campionato belga): l’allenatore Wolf punterà su Samatta in attacco e sul talento norvegese Berge a centrocampo.

Formazioni Ufficiali Napoli-Genk: le scelte di Ancelotti e Wolf

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik

Genk (4-3-3): Vandevoordt; Maehle, Dewaest, Lucumí, Uronen; Ndongola, Berge, Neto Borges; Ito, Onuachu, Samatta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!