Napoli-Fiorentina | Formazioni Ufficiali: Gattuso e Iachini confermano le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Napoli-Fiorentina 20^ giornata: dopo la vittoria nell’ottavo di Coppa Italia contro il Perugia, il Napoli proverà a regalare un’altra gioia ai propri tifosi battendo l’ostica Fiorentina di Iachini. I viola hanno recentemente festeggiato il passaggio ai quarti di finale eliminando l’Atalanta di Gasperini e sfoggiando un Cutrone desideroso di far bene col club gigliato. L’anticipo del sabato sera promette scintille tra 2 squadre che vogliono risalire la china il prima possibile.

Gattuso dovrà fare i conti anche con l’assenza per squalifica di Mario Rui. Giocherà Di Lorenzo a destra con Hysaj a sinistra e Luperto che farà coppia con Manolas al centro della difesa. Partiranno dalla panchina i nuovi acquisti Demme e Lobotka con l’allenatore azzurro che confermerà Fabian Ruiz, Allan e Zielinski. In avanti, darà fiducia al tridente formato da Callejon, Milik e Insigne.

Iachini lancerà dal primo minuto Cutrone con Vlahovic che partirà dalla panchina. L’ex Milan formerà un tandem d’attacco con Chiesa. Confermato il resto della squadra con Castrovilli il padrone del centrocampo, Benassi mezzala e Pezzella che guiderà la difesa viola. Da segnalare l’assenza di Boateng per la trasferta di Napoli per via di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Formazioni Ufficiali Napoli-Fiorentina 20^ giornata: le scelte di Gattuso e Iachini

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!