Formazioni ufficiali | Napoli-Empoli: confermata la nostra anticipazione su Ounas, sorpresa Lozano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Empoli – Dopo il pareggio tra Udinese e Milan, il Napoli avrà motivazioni aggiuntive per agganciare in classifica i rossoneri, ma l’Empoli non è una squadra da sottovalutare. La formazione di Andreazzoli è una delle sorprese di questa stagione e potrebbe approfittare delle numerose assenze del Napoli.

Il Napoli viene da una sconfitta per 2-3 al Maradona contro l’Atalanta, causata anche dalle numerse assenze. I partenopei vorranno concludere questa partita senza subire reti, confermando quella che è al momento la miglior difesa con solo 12 gol subiti. Peserà, però, l’assenza di Koulibaly, ancora infortunato.

L’Empoli non starà certo a guardare al Maradona, ma tenterà l’impresa. Non perde da 3 partite (2 vittorie e 1 pareggio) e Andreazzoli vuole allungare questo trend positivo. Fuori casa l‘Empoli performa meglio: considerando solo le partite giocate in trasferta, sarebbe 6^ in classifica.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Empoli: le scelte di Spalletti e Andreazzoli

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zielinski, Demme; Lozano, Elmas, Ounas; Mertens. All. Spalletti

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All. Andreazzoli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!