Formazioni ufficiali | Napoli-Cagliari: spazio per Rrahmani, cambi per Mazzarri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Cagliari – Il lungo programma domenicale della sesta giornata del campionato di Serie A si chiude allo stadio “Diego Armando Maradona”. Qui si affronteranno tra pochi minuti il Napoli e il Cagliari.

La formazione azzurra, che ha approcciato questa giornata da capolista in solitaria, si aspetta di portare a casa la sesta vittoria in altrettante partite. Per questo motivo Luciano Spalletti manderà in campo la miglior formazione possibile.

Walter Mazzarri torna allo stadio partenopeo dopo aver scritto con gli azzurri grandi pagine di calcio e di storia del club. Ma si va al di là dei sentimentalismi, anche perchè il suo Cagliari deve riscattare il brutto scivolone interno di mercoledì contro l’Empoli.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Cagliari, le scelte di Spalletti e Mazzarri

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Walukiewicz, Caceres, Godin; Zappa, Nandez, Deiola, Strootman, Lykogiannis; Marin; Joao Pedro.. All. Mazzarri