Napoli-Cagliari | Formazioni Ufficiali: panchina per Koulibaly! Gioca Mertens con Lozano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Napoli-Cagliari 5^ giornata: il Napoli è chiamato a rispondere per non perdere la scia della Juventus che ha sbancato il “Rigamonti” di Brescia nell’anticipo di ieri sera. Ancelotti proporrà una nuova formazione in grado di sorprendere il Cagliari che ha mosso la classifica negli ultimi 2 turni di campionato.

Ancelotti schiererà il suo 4-4-2 ben collaudato con i ritorni di Manolas e Di Lorenzo nel quartetto difensivo e di Allan sulla mediana con Zielinski. Fuori Koulibaly: al suo posto, dentro Maksimovic. Ritroverà una maglia da titolare anche Callejon mentre Fabian Ruiz partirà dalla panchina. Nonostante la doppietta rifilata al Lecce, l’allenatore dei partenopei ha scelto di rinunciare a Llorente puntando Mertens e Lozano.

Maran ridisegnerà il centrocampo inserendo Oliva in cabina di regia e Rog sulla trequarti. Fiducia all’uruguagio Nandez il quale si è subito ambientato al calcio italiano e a Simeone che sta degnamente sostituendo l’infortunato Pavoletti. In difesa, spazio a Klavan nel ruolo di centrale difensivo con Ceppitelli.

Formazioni Ufficiali Napoli-Cagliari 5^ giornata: le scelte di Ancelotti e Maran

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Oliva, Ionita; Rog; Joao Pedro, Simeone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!