Napoli-Cagliari | Le formazioni ufficiali: out Milik e Callejon! Cerri titolare

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Napoli-Cagliari 35^ giornata: si accenderanno le luci del San Paolo per il posticipo serale tra il Napoli e il Cagliari. Con una vittoria, gli azzurri avranno la matematica certezza del secondo posto in classifica ma il club sardi non verrà in terra campana per fare lo sparring partner.

Nel classico 4-4-2 di marca ancelottiana, non figurano Callejon, Milik e Fabian Ruiz. Spazio al duo Insigne-Mertens in attacco e a Younes sulla fascia sinistra con lo spostamento di Zielinski a centrocampo con Allan mentre a destra, ci sarà Verdi. Da segnalare il rientro di Albiol in difesa il quale ritornerà a far coppia con Koulibaly. Scelti i terzini: saranno Hysaj e Ghoulam.

Nel Cagliari, mancherà Joao Pedro con Cerri che sarà il partner d’attacco di Pavoletti. Barella sosterrà le 2 punte mentre sulla linea mediana, agiranno Deiola, Cigarini e Ionita. Ritornerà Cacciatore a destra completando il quartetto difensivo con Pisacane, Ceppitelli e Lykogiannis.

Formazioni Ufficiali Napoli-Cagliari 35^ giornata: le scelte di Ancelotti e Maran

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Verdi, Allan, Zielinski, Younes; Mertens, Insigne

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Deiola, Cigarini, Ionita; Barella; Cerri, Pavoletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!