
Formazioni Ufficiali Napoli-Cagliari 35^ giornata: si accenderanno le luci del San Paolo per il posticipo serale tra il Napoli e il Cagliari. Con una vittoria, gli azzurri avranno la matematica certezza del secondo posto in classifica ma il club sardi non verrà in terra campana per fare lo sparring partner.
Nel classico 4-4-2 di marca ancelottiana, non figurano Callejon, Milik e Fabian Ruiz. Spazio al duo Insigne-Mertens in attacco e a Younes sulla fascia sinistra con lo spostamento di Zielinski a centrocampo con Allan mentre a destra, ci sarà Verdi. Da segnalare il rientro di Albiol in difesa il quale ritornerà a far coppia con Koulibaly. Scelti i terzini: saranno Hysaj e Ghoulam.
⚽️ #NapoliCagliari
? XI
?? @SerieA
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/ozUGhlPAiP— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 5, 2019
Nel Cagliari, mancherà Joao Pedro con Cerri che sarà il partner d’attacco di Pavoletti. Barella sosterrà le 2 punte mentre sulla linea mediana, agiranno Deiola, Cigarini e Ionita. Ritornerà Cacciatore a destra completando il quartetto difensivo con Pisacane, Ceppitelli e Lykogiannis.
❗️⚽️ MAAAATCH DAY ⚽️❗️
? @sscnapoli
⌚️ ore 20.30
? Stadio San Paolo
? #SerieATIM
#️⃣ #NapoliCagliari
?? #forzaCasteddu pic.twitter.com/hWd29EFNmI— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) May 5, 2019
Formazioni Ufficiali Napoli-Cagliari 35^ giornata: le scelte di Ancelotti e Maran
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Verdi, Allan, Zielinski, Younes; Mertens, Insigne
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Romagna, Lykogiannis; Deiola, Cigarini, Ionita; Barella; Cerri, Pavoletti.