Napoli-Cagliari | Le formazioni ufficiali: Gattuso conferma la scelta su Lozano, Semplici senza Rugani e Joao Pedro

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Cagliari – Allo stadio Diego Armando Maradona il Napoli di Gattuso ospita il Cagliari di Semplici. Sfida che si preannuncia molto combattuta visto che entrambe le formazioni, per motivi diametralmente opposti, hanno come obiettivo i tre punti.

I campani nelle ultime 4 partite di campionato hanno raccolto 10 punti che gli hanno permesso, appunto, di entrare in zona Champions. La lotta però è serrata e proprio per questo motivo non sono concessi passi falsi per raggiungere l’obiettivo finale.

Gli ospiti arrivano da tre vittorie consecutive nelle quali hanno dimostrato di aver ritrovato gioco, ma soprattutto carattere. Due ingredienti che le hanno permesso di raggiungere il Benevento e di avvicinarsi ad una salvezza che, solo poche settimane fa, sembrava del tutto inimmaginabile.

www.imagephotoagnecy.it

Formazioni ufficiali Napoli-Cagliari, le scelte di Gattuso e Semplici

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Fabian, Demme, Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne.  All. Gattuso

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan; Pavoletti.   All. Semplici

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!