Napoli-Bologna | Formazioni Ufficiali: Ancelotti cambia in attacco, c’è Elmas. Novità Dzemaili

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni Ufficiali Napoli-Bologna 14^ giornata: il rebus Napoli sta per risolversi. A piccoli passi, si sta rasserenando l’ambiente grazie al buon pareggio di Liverpool in Champions. Adesso alla formazione di Ancelotti servirà una vittoria per mettere la parola “fine” a questo momento di crisi. Il Bologna non sarà un avversario tenero con i ragazzi di Mihajlovic che daranno tanto filo da torcere.

Allan è tornato nell’elenco degli indisponibili costringendo Ancelotti a ripiegare su Elmas il quale agirà sulla mediana al fianco di Zielinski. Ai lati, ci saranno Fabian Ruiz e il rientrante Insigne (smaltito il problema al gomito). In difesa, spazio a Maksimovic a sinistra e non mancherà Manolas al centro mentre in avanti, spazio all’attacco Lozano-Llorente. Cambio tra i pali: dentro Ospina per Meret.

Il Bologna risponderà con un 4-2-3-1 dove Mihajlovic darà fiducia al giapponese Tomiyasu in difesa e a Svanberg sulla trequarti. Sulla mediana, si rivedrà Poli mentre Dzemaili agirà sulla trequarti con Orsolini e Sansone. In avanti, figura il sempreverde Palacio. L’allenatore felsineo ha recuperato Destro in questi giorni e potrebbe concedergli uno spezzone di gara.

Formazioni Ufficiali Napoli-Bologna 14^ giornata: le scelte di Ancelotti e Mihajlovic

Napoli (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Maksimovic; Fabian Ruiz, Zielinski, Elmas, Insigne; Lozano, Llorente

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!