Champions League | Napoli-Barcellona: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Napoli-Barcellona: quella del San Paolo sarà la partita delle prime volte. Gattuso ascolterà l’inno della Champions League in un’altra modalità: non più in mezzo al campo ma dalla panchina. Anche per Setién si tratterà dell’esordio ma il più suggestivo sarà quello di Messi nel teatro delle giocate del “Pibe de oro” Diego Armando Maradona. Nonostante la psicosi da Coronavirus, questo ottavo di Champions merita il pubblico delle grandi occasioni.

Gattuso adotterà un 4-3-3 per sorprendere il Barcellona di Setién. Lancerà dal primo minuto Callejon nel tridente offensivo con Mertens e Insigne, partirà dalla panchina Milik, mentre in difesa, Koulibaly non è ancora al meglio: giocherà Maksimovic al fianco di Manolas, un giocatore che il club blaugrana conosce piuttosto bene. Per maggiori informazioni, cercate su Youtube: Roma-Barcellona 3-0. Nessun dubbio a centrocampo dove il redivivo Fabian Ruiz completerà il terzetto con Demme e Zielinski. Setién avrà tirato a lucido i suoi cavalli di razza. Griezmann e Messi non mancheranno all’appello e anche l’ex Juventus Vidal sarà presente nell’undici titolare. L’esperienza di Piquè e Busquets servirà per non far perdere la bussola alla squadra catalana.

Formazioni Ufficiali Napoli-Barcellona: le scelte di Gattuso e Setién

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Umtiti, Firpo; Rakitic, Busquets, De Jong; Messi, Griezmann, Vidal

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!