
Formazioni Ufficiali Napoli-Barcellona: quella del San Paolo sarà la partita delle prime volte. Gattuso ascolterà l’inno della Champions League in un’altra modalità: non più in mezzo al campo ma dalla panchina. Anche per Setién si tratterà dell’esordio ma il più suggestivo sarà quello di Messi nel teatro delle giocate del “Pibe de oro” Diego Armando Maradona. Nonostante la psicosi da Coronavirus, questo ottavo di Champions merita il pubblico delle grandi occasioni.
Gattuso adotterà un 4-3-3 per sorprendere il Barcellona di Setién. Lancerà dal primo minuto Callejon nel tridente offensivo con Mertens e Insigne, partirà dalla panchina Milik, mentre in difesa, Koulibaly non è ancora al meglio: giocherà Maksimovic al fianco di Manolas, un giocatore che il club blaugrana conosce piuttosto bene. Per maggiori informazioni, cercate su Youtube: Roma-Barcellona 3-0. Nessun dubbio a centrocampo dove il redivivo Fabian Ruiz completerà il terzetto con Demme e Zielinski. Setién avrà tirato a lucido i suoi cavalli di razza. Griezmann e Messi non mancheranno all’appello e anche l’ex Juventus Vidal sarà presente nell’undici titolare. L’esperienza di Piquè e Busquets servirà per non far perdere la bussola alla squadra catalana.
? StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Fabian, Demme, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne.
⚽ #NAPBAR
? @ChampionsLeague
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/XWDzAmt6YF— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 25, 2020
Formazioni Ufficiali Napoli-Barcellona: le scelte di Gattuso e Setién
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Umtiti, Firpo; Rakitic, Busquets, De Jong; Messi, Griezmann, Vidal
The starting 1️⃣1️⃣ for #NapoliBarça!
— FC Barcelona (@FCBarcelona) February 25, 2020