Formazioni ufficiali | Napoli-Atalanta: Spalletti cambia modulo e lancia Malcuit, confermata la scelta su Malinovskyi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Napoli-Atalanta – Allo stadio Diego Armando Maradona si affrontano il Napoli di Luciano Spalletti e l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Sfida che si preannuncia ricca di spettacolo e di colpi di scena.

I padroni di casa devono fare i conti con le assenze pesanti di Koulibaly, Ruiz e Insigne che si sono aggiunte a quelle di Anguissa e Osimhen. Spalletti però non può permettersi passi falsi se vuole tornare a guardare tutti dall’alto verso il basso.

I bergamaschi arrivano a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo dato che hanno vinto le ultime quattro gare di campionato. Successi che hanno permesso alla squadra di Gasperini di proiettarsi a ridosso delle primissime posizioni, motivo per cui vincere questa sera significherebbe candidarsi come una delle pretendenti al titolo finale.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Napoli-Atalanta: le scelte di Spalletti e Gasperini

NAPOLI (3-4-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Malcuit, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Lozano, Mertens, Elmas. All. Spalletti

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Malinovskiy, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!