Napoli-Atalanta | Formazioni Ufficiali: Napoli confermate le indiscrezioni. Atalanta novità Gosens, Palomino e Pasalic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Napoli-Atalanta 10^ giornata: il turno infrasettimanale non sarà morbido per il Napoli. L’Atalanta delle meraviglie è giunto in terra partenopea per regalare altre forti emozioni al popolo orobico che sta vivendo un sogno, tolto l’incubo Champions. Ancelotti dovrà schierare la miglior formazione possibile per non cadere nella trappola di Gasperini ma la difesa azzurra versa in condizioni critiche.

Nel giro di pochi giorni, il Napoli ha perso Manolas, Ghoulam e Malcuit. Vista la situazione di chiara emergenza, Ancelotti schiererà una difesa obbligata con Maksimovic a sinistra e Luperto confermato al centro della difesa con Koulibaly. Giocheranno dal primo minuto Insigne, Callejon e Fabian Ruiz con Zielinski che partirà dalla panchina mentre in avanti, la sorpresa è l’impiego di Lozano per Mertens, al fianco di Milik.

Anche l’Atalanta ha la difesa un po’ a pezzi con Masiello non in perfette condizioni ma Palomino ha recuperato in extremis e sarà della partita. Il centrale argentino completerà il tridente con Toloi e Djimsiti mentre a centrocampo, si rivedranno Freuler e Gosens i quali hanno rifiatato nel turno precedente. Partirà dalla panchina con Ilicic e Gomez tandem d’attacco sostenuto sulla trequarti da Pasalic.

Formazioni Ufficiali Napoli-Atalanta 10^ giornata: le scelte di Ancelotti e Gasperini

 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Milik.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Dijmsiti, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens, Pasalic; Gomez, Ilicic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!