Trofeo Berlusconi | Monza-Juventus, le formazioni ufficiali: Kulusevski guida l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Monza-Juventus – Tanta attesa per la seconda uscita stagionale della Juventus di Massimiliano Allegri che se la vedrà contro il Monza di Giovanni Stroppa. Una sfida che, per quanto si giocherà in un clima disteso, metterà in premio il Trofeo Berlusconi.

I bianconeri si presentano a questa sfida con numerosi assenti. Cristiano Ronaldo, McKennie e Dybala non figurano nemmeno sulla lista dei convocati, mentre si vedranno all’opera quegli elementi che cercano una collocazione in vista della prossima stagione o che si vogliono giocare le ultime possibilità per convincere il tecnico.

Occhi puntati quindi su De Sciglio e Pellegrini sugli esterni di difesa, entrambi in cerca di visibilità, ma anche su Ramsey che deve farsi conoscere dal nuovo allenatore al pari di Rabiot. Davanti anche Kulusevski si gioca tanto.

Monza-Juventus Trofeo Berlusconi: dove vederla, diretta tv e streaming

La sfida tra Monza-Juventus, valida per l’assegnazione del Trofeo Berlusconi, sarà trasmessa in diretta tv su Italia-Uno, sabato alle ore 21:00. Il match sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Infinity Mediaset” e sarà visibile anche online sul sito “Mediaset”.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Monza-Juventus: le scelte di Stroppa e Allegri

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Caldirola; Pedro Pereira, Brescianini, Barillà, Machin, Carlos Augusto; D’Alessandro, Gytkjaer. All. Stroppa

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Demiral, de Ligt, Pellegrini; Ranocchia, Ramsey, Rabiot; Kulusevski, Brighenti, Soulè. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!