
Formazioni ufficiali Milan-Verona – Il terzo anticipo dell’8^ giornata mette di fronte a San Siro il Milan di Pioli e il Verona di Tudor. Due formazioni in gran salute visto che arrivano entrambe da diversi risultati utili consecutivi.
I padroni di casa sono reduci da tre vittorie consecutive e contro il Verona sono chiamati a vincere per restare sulla scia delle primissime posizioni. Missione non impossibile sulla carta, ma che rischia di essere complicata dalle tante assenze con cui deve fare i conti Stefano Pioli come quelle di Theo Hernandez e Brahim Diaz.
Gli ospiti hanno cambiato marcia con l’arrivo di Tudor e sono imbattuti da quattro turni. Nell’ultima giornata è arrivata la larga vittoria per 4-0 contro lo Spezia che ha permesso ai veneti di posizionarsi a metà classifica. Merito del tecnico è stato quello soprattutto di aver rigenerato alcuni giocatori chiave come Caprari e Simeone.

Formazioni ufficiali Milan-Verona: le scelte di Pioli e Tudor
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. All. Pioli
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. All. Tudor