Milan-Verona | Formazioni Ufficiali: Out Romagnoli. Un cambio per Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Verona 7^ giornata: il “San Siro” è stato il teatro della prima sconfitta, dopo 24 partite, del Milan. Il Lille ha dato 3 sonori schiaffi ai rossoneri che sono chiamati a reagire contro l’ostico Verona di Juric.

Pioli ha recuperato Calabria e sarà regolarmente in campo sulla fascia destra. A differenza del match di Europa League, giocheranno dall’inizio Bennacer e la trequarti formata da Saelemaekers, Calhanoglu e Leao. Possibile uno spezzone di gara per Rebic. Nessun dubbio in attacco con Ibrahimovic pronto a guidarlo.

Romagnoli ha dato forfait a causa di un problema muscolare. Giocherà Gabbia al centro della difesa, insieme a Kjaer.

Juric schiererà dal primo minuto Magnani nel tridente difensivo con Ceccherini e Lovato. Le assenze di Faraoni, Vieira e Veloso comporteranno la conferma di Dimarco a sinistra, con il dirottamento di Lazovic a destra, e l’impiego di Ilic, al fianco di Dawidowicz sulla mediana. Confermata la trequarti formata da Zaccagni e Barak i quali supporteranno l’unica punta Kalinic.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Verona 7^ giornata: le scelte di Pioli e Juric

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Ceccherini, Lovato; Lazovic, Ilic, Dawidowicz, Dimarco; Zaccagni, Barak; Kalinic. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!