Milan-Verona | Formazioni Ufficiali: Pioli conferma le indiscrezioni, Juric sorprende

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Milan-Verona 22^ giornata: il fattore Ibra continua ad essere decisivo ma Pioli, questa volta, dovrà fare a meno dell’attaccante svedese, fermo ai box a causa di un fastidio al polpaccio, oltre ad essere vittima di un attacco influenzale. Con un Verona in grande forma, il Milan dovrà dare il massimo per lanciare un chiaro segnale alle squadre in lotta per un posto in Europa. Affrontare gli scaligeri in questa fase della stagione non sarà facile con Juric il quale ha parecchi assi nella manica in grado di sovvertire il pronostico.

Pioli dovrà fare i conti con le assenze di Ibrahimovic, Kjaer, Krunic e Bennacer. Musacchio sarà costretto a stringere i denti perchè non è ancora al top della formazione. L’argentino partirà dal primo minuto formando il tandem difensivo con Romagnoli mentre ai lati, agiranno Calabria e Theo Hernandez. A centrocampo, ci sarà Bonaventura a sinistra con Calhanoglu che prenderà il posto del mediano algerino, out per squalifica. Chance importante per Rebic che giocherà dall’inizio al fianco di Leao.

Juric ha l’imbarazzo della scelta con Salcedo l’unico indisponibile. Nonostante la buona prova contro il Lecce, con tanto di gol, Dawidowicz partirà dalla panchina. L’allenatore scaligero si affiderà al tridente difensivo formato da Rrahmani, Kumbulla e Gunter. Nessun dubbio a centrocampo mentre sulla trequarti, sono stati appena sciolti con Pessina e Zaccagni i quali sosteranno il falso nove Verre. Fuori sia Di Carmine che Pazzini.

Formazioni Ufficiali Milan-Verona 22^ giornata: le scelte di Pioli e Juric

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Calhanoglu, Bonaventura; Leao, Rebic

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Verre

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!