Formazioni ufficiali | Milan-Venezia: Pioli lancia Ballo Touré, Zanetti sceglie Forte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Venezia – Allo stadio Giuseppe Meazza il Venezia di Zanetti fa visita al Milan di Pioli in una delle due sfide del mercoledì sera della quinta giornata di Serie A. Due formazioni alla ricerca di punti importanti per raggiungere i propri obiettivi stagionali.

I rossoneri dopo quattro giornate sono ancora imbattuti e arrivano dal pareggio ottenuto sul campo della Juventus. La vittoria dell’Inter, ottenuta sulla Fiorentina nella serata di ieri, obbliga la formazione di Pioli al successo per raggiungere i nerazzurri in classifica. Tante le assenze per il Diavolo che però non può permettersi passi falsi.

I lagunari nelle prime quattro giornate hanno raccolto tre sconfitte e una sola vittoria ottenuta contro l’Empoli. Zanetti deve cercare di invertire la rotta e proverà a strappare almeno un punto dalla sfida di questa sera: un’impresa sulla carta non facile anche se la velocità di alcuni elementi possono creare problemi alla retroguardia rossonera.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Venezia: le scelte di Pioli e Zanetti

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Florenzi, B Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Peretz, Vacca, Busio; Aramu, Forte, Johnsen. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!