Milan-Udinese | Formazioni Ufficiali: confermati Kjaer e Lasagna. La decisione su Donnarumma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Milan-Udinese 20^ giornata: l’arrivo di Ibrahimovic sta portando i primi frutti al Milan. La vittoria di Cagliari è stata suggellata da una sua rete e con un Udinese in ottima condizione, Pioli attenderà un altro sigillo dell’attaccante svedese. Le armi di Gotti saranno Fofana, De Paul e Okaka, capaci di trascinare i friulani e di spazzare via l’avversario senza troppi affanni (vedi il Sassuolo nell’ultimo turno di campionato).

Pioli non ha convocato Calabria, Musacchio e Calhanoglu per il match dell’ora di pranzo. Giocheranno Conti a destra, Bonaventura e debutterà il danese Kjaer in campionato con i colori rossoneri, dopo averlo fatto in Coppa Italia. Confermato il 4-4-2 con Kessiè e Bennacer sulla mediana e il tandem offensivo Ibrahimovic e Leao. Partiranno dalla panchina Suso e Piatek.

Gotti darà fiducia alla formazione che si è liberata agevolmente del Sassuolo. Intoccabili Fofana e De Paul che stanno trascinando l’Udinese verso le tranquille posizioni di classifica. A far coppia con Okaka, ci sarà Lasagna che ha vinto il ballottaggio con Nestorovski mentre in difesa, spazio a Becao con Troost-Ekong e Nuytinck. Sulle fasce, non mancheranno Larsen e Sema.

Formazioni Ufficiali Milan-Udinese 20^ giornata: le scelte di Pioli e Gotti

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessié, Bonaventura; Ibrahimovic, Rafael Leao

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!