Milan-Torino | Formazioni Ufficiali: Pioli e Longo confermano le indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni Ufficiali Milan-Torino 24^ giornata: la sconfitta nel Derby è stata un duro colpo per il Milan. I 4 gol incassati nei secondi 45 minuti stenderebbero chiunque ma i rossoneri hanno saputo reagire in Coppa Italia bloccando la Juventus sull’1-1. Pioli spera di rivedere lo stesso atteggiamento questa sera contro il Torino bisognoso di punti vista la classifica che sta iniziando ad essere preoccupante per i colori granata.

Pioli ha trovato la quadratura con il 4-4-1-1 ma non potrà contare su Calhanoglu, fermo ai box a causa di una lesione al muscolo ileopsoas destro. Dietro Ibrahimovic, giocherà il brasiliano Paqueta. Gli unici dubbi riguardavano Rebic e Kjaer i quali saranno regolarmente in campo con Musacchio e Leao che partiranno dalla panchina. Mancherà lo squalificato Conti che verrà rimpiazzato da Calabria pronto a presidiare la fascia destra.

Con Izzo squalificato e Verdi convocato ma non al meglio a causa della febbre, Longo punterà su Djidji in difesa e lancerà Edera in avanti al fianco di Belotti. Giungono buone notizie sulle condizioni di Baselli e Zaza i quali sono completamente ristabiliti ma potranno giocare solo uno spezzone di gara. Discorso inverso per Ansaldi che riprenderà ad occupare la fascia sinistra dopo quasi un mese di stop, mentre a destra agirà De Silvestri.

Formazioni Ufficiali Milan-Torino 24^ giornata: le scelte di Pioli e Longo

Milan (4-4-1-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Rebic; Paquetà; Ibrahimovic

Torino (3-5-2): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Lukic, Rincon, Berenguer, De Silvestri; Edera, Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!