Milan-Torino | Formazioni Ufficiali: Pioli conferma le nostre indiscrezioni. Una novità per Giampaolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Torino 17^ giornata: si accenderanno le luci a “San Siro” per il match della 17a giornata tra Milan e Torino. Nel giorno dell’Epifania, l’undici di Pioli ha incassato la prima sconfitta contro la Juventus mentre i granata hanno strappato un punto al Verona.

Pioli ha inserito nelle lista dei convocati Calhanoglu e Ibrahimovic. Entrambi partiranno dalla panchina. L’allenatore rossonero si affiderà a Brahim Diaz sulla trequarti con Castillejo e Hauge.

Con il ritorno di Tonali a centrocampo, Calabria potrà agire nel suo ruolo originale, quello di terzino destro. Non subirà modifiche il resto della formazione.

Giampaolo ha trovato la giusta quadratura difensiva con il terzetto formato da Izzo, Lyanco e Bremer. In mezzo al campo, spazio a Gojak per Linetty. L’allenatore granata ha sciolto gli ultimi dubbi sulle corsie esterne: confermato Singo a destra e si rivedrà Rodriguez a sinistra. In avanti, sarà Verdi a far coppia con Belotti.

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Torino.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Torino 17^ giornata: le scelte di Pioli e Giampaolo

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, B. Diaz, Hauge; Leao. All. Pioli

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Gojak, R. Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!