Formazioni ufficiali | Milan-Torino: due cambi per Pioli, Juric sceglie Linetty e Buongiorno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Milan-Torino – Il terzo anticipo della 10^ giornata di Serie A propone la sfida tra il Milan di Pioli e il Torino di Juric. Rossoneri che cercano punti importanti per restare in testa alla classifica, mentre i granata proveranno a dare continuità alla bella vittoria con il Genoa.

La formazione di Pioli è alla ricerca di una vittoria che sarebbe la sesta consecutiva di questo inizio di campionato. L’obiettivo è quello di continuare a mantenere la vetta della classifica che, al momento, è in coabitazione col Napoli di Spalletti. Per farlo però serve l’ennesima grande prova di carattere contro una formazione, quella granata, che venderà cara la pelle.

Il Torino arriva dalla bella vittoria col Genoa per 3-2, arrivata grazie alle reti di Sanabria, Pobega e Brekalo. I granata hanno già dimostrato di poter dare fastidio alle grandi (come nelle partite contro Atalanta e Juventus), ma non sempre hanno raccolto quanto avrebbero meritato.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Torino: le scelte di Pioli e Juric

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Kalulu; Kessiè, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djdji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Linetty, Brekalo; Belotti. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!